Sulla panchina della OmiFer Palmi al fianco di Antonio Polimeni ci sarà Domenico Arlotta. Già membro dello staff nelle precedenti stagioni come assistente allenatore, Arlotta è sempre stato una figura di riferimento sia per i membri dello staff che per gli atleti.
Queste le sue prime dichiarazioni stagionali:
“Sono molto felice di rappresentare la mia città in ambito nazionale, ringrazio la società e il mister Polimeni per avermi dato fiducia.”
“Gli ultimi quattro anni sono stato sempre fianco a fianco con mister Polimeni e mister Giglietta, grande amico e figura difficilmente sostituibile, il metodo di lavoro è collaudato e vincente, certamente metterò anche del mio per poter raggiungere traguardi ambiziosi.”
La società ci tiene a ringraziarlo per questi anni trascorsi insieme e gli augura il meglio per la nuova stagione alla Jolly Cinquefrondi.
Torino - Riprovarci, su tutti i fronti. L’Aprilia in questi giorni vive sul triangolo Noale-Misano-Sachsenring cercando risposte in pista, ma…
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…