Sulla panchina della OmiFer Palmi al fianco di Antonio Polimeni ci sarà Domenico Arlotta. Già membro dello staff nelle precedenti stagioni come assistente allenatore, Arlotta è sempre stato una figura di riferimento sia per i membri dello staff che per gli atleti.
Queste le sue prime dichiarazioni stagionali:
“Sono molto felice di rappresentare la mia città in ambito nazionale, ringrazio la società e il mister Polimeni per avermi dato fiducia.”
“Gli ultimi quattro anni sono stato sempre fianco a fianco con mister Polimeni e mister Giglietta, grande amico e figura difficilmente sostituibile, il metodo di lavoro è collaudato e vincente, certamente metterò anche del mio per poter raggiungere traguardi ambiziosi.”
La società ci tiene a ringraziarlo per questi anni trascorsi insieme e gli augura il meglio per la nuova stagione alla Jolly Cinquefrondi.
Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di…
In arrivo la la sfida numero 108 tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino. Mercoledì 29 ottobre (ore 20.30), gli uomini di Giampaolo Medei ospiteranno la…
Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…
MARSICOVETERE (Potenza) – Per la Rinascita Volley Lagonegro inizia una nuova settimana di allenamenti con il morale super positivo dopo…
Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…
Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…