AIP: Giorgio De Togni confermato alla presidenza. Ecco i nuovi consiglieri

Di

Si è svolta questa mattina la prima assemblea elettiva online di AIP – Associazione Italiana Pallavolisti, che ha visto decine di associati votare per il rinnovo del Consiglio Direttivo che resterà in carica per il prossimo quadriennio, fino al 2025. Nella carica di presidente è stato confermato Giorgio De Togni, che ha guidato l’associazione fin dalla sua nascita.

Molte novità, invece, tra i consiglieri eletti: spiccano i nomi dei nazionali Simone Anzani, Francesca Bosio, Oreste Cavuto, Marco Falaschi e Alessia Gennari e dell’ex campione azzurro Alberto Cisolla. Gli altri componenti del Consiglio saranno Antonio Afeltra, Aimone Alletti, Eugenio Amore, Luna Carocci, Domenico Cavaccini, Silvia Fondriest, Alessia Lanzini, Andrea Lupo, Giulia Melli, Matteo Paoletti e Roneda Vokshi.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025