Di
È lui il punto fermo della nuova Gioiella Prisma Taranto: dall’inizio dell’avventura in Serie A2 la dirigenza rossoblu ha confermato per tre stagioni consecutive soltanto Aimone Alletti, che ora è pronto a essere nuovamente protagonista in Superlega. Il giocatore classe 1988 sarà anche l’unico confermato nel reparto centrali, dove sarà affiancato dai nuovi arrivi Gargiulo e Larizza: “ – ammette in un’intervista alla – “.
Anche se mancano ancora due elementi per completare il gruppo, Loeppky (avversario dell’Italia ai Mondiali con il Canada) e Andreopoulos, Alletti ha già le idee chiare sulla Taranto del futuro: ““.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…