Di
Era stata la prima giocatrice dell’SC Prometey a lasciare l’Ucraina, quando ancora lo scoppio della guerra sembrava lontano: ora la schiacciatrice statunitense Adora Anae, che aveva disputato la Champions League con la squadra di Dnipro, riparte da un campionato che conosce bene. La 26enne attaccante giocherà infatti a Portorico con la maglia delle Criollas de Caguas, che aveva già vestito nella seconda parte della passata stagione.
In vista del campionato che inizierà il 18 maggio (con sole 5 squadre al via), le campionesse in carica hanno già annunciato anche gli ingaggi di altre due schiacciatrici: Pilar Marie Victoria, reduce da due stagioni in Francia allo Chamalières, e un’altra statunitense, Kenzie Koerber, al primo anno da professionista dopo l’università tra Utah e BYU.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…