Adora Anae torna a giocare a Portorico con le Criollas de Caguas

Di

Era stata la prima giocatrice dell’SC Prometey a lasciare l’Ucraina, quando ancora lo scoppio della guerra sembrava lontano: ora la schiacciatrice statunitense Adora Anae, che aveva disputato la Champions League con la squadra di Dnipro, riparte da un campionato che conosce bene. La 26enne attaccante giocherà infatti a Portorico con la maglia delle Criollas de Caguas, che aveva già vestito nella seconda parte della passata stagione.

In vista del campionato che inizierà il 18 maggio (con sole 5 squadre al via), le campionesse in carica hanno già annunciato anche gli ingaggi di altre due schiacciatrici: Pilar Marie Victoria, reduce da due stagioni in Francia allo Chamalières, e un’altra statunitense, Kenzie Koerber, al primo anno da professionista dopo l’università tra Utah e BYU.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Vienna, Musetti elimina Moutet: è in semifinale contro Zverev

Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner De Minaur all’Atp Vienna 2025, dove vedere in tv e streaming

Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner all’Atp Parigi 2025: tabellone e avversari

Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…

24 Ottobre 2025
  • Volley

‘2gether’: Milano e Novara si preparano insieme per la gara-evento al Forum di Assago

Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Parigi, il tabellone: Sinner e altri quattro italiani al via

Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Lorenzetti pre Sir-Lube: «Sara’ una partita di alto livello tecnico»

Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…

24 Ottobre 2025