Di
I venti di guerra sull’Ucraina sembrano, per fortuna, essersi attenuati nelle ultime ore, ma la situazione di allarme creatasi nelle ultime settimane per un possibile conflitto militare con la Russia ha avuto i suoi riflessi anche sul mondo dello sport. Molti gli atleti stranieri che hanno ricevuto dai rispettivi paesi l’invito a tornare in patria per ragioni di sicurezza. Tra questi anche Adora Anae, schiacciatrice statunitense dell’SC Prometey, che ha accolto l’appello del governo degli USA e non è rientrata in Ucraina dopo l’ultima trasferta di Champions League della sua squadra.
A spiegarlo è stato lo stesso presidente del club Vladimir Dubinsky in un lungo post su Facebook, pubblicato alla vigilia della gara conclusiva della fase a gironi contro il Dresdner SC. “ – ha spiegato Dubinsky – (che è anche il nuovo CT dell’Ucraina, n.d.r.) “.
Dubinsky si è detto anche soddisfatto dell’esperienza in Champions League, benché la sua squadra sia rimasta a secco di vittorie, e fiducioso per il futuro: ““.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…