Di
La TMB Monselice Volley, squadra neopromossa in Serie A3, ha firmato un protocollo d’intesa con ADMO Veneto per sensibilizzare alla donazione di midollo osseo. Un passo importante per la squadra ma anche per l’associazione, che mira a coinvolgere gli sportivi tra i 18 e i 35 anni, potenziali donatori di midollo. ADMO e Monselice si impegneranno, nell’ambito della partnership, a organizzare incontri per parlare di solidarietà, di stile di vita sano e della donazione di midollo osseo.
Alla firma dell’accordo erano presenti il presidente di Monselice Franco Ennio, l’allenatore Guglielmo Cicorella, il ds Roberto Cibin, la responsabile di ADMO Maria Giovanna Ferrato e Andrea Garghella, ex giocatore di Serie A e ambasciatore ADMO.
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…