Siamo molto orgogliosi di poter dare conferma di avere delle persone speciali all’interno della nostra squadra. Questi ragazzi, oltre a essere dei grandi atleti, si sono infatti dimostrati anche grandi uomini e campioni a supporto della vita.
Un doveroso ringraziamento va a Maria Giovanna Ferrato che con le sue parole é riuscita, nel corso della serata di martedi, a convincere tutta la squadra a dare la propria disponibilità per la tipizzazione, che avverrà sabato 8 ottobre all’Ospedale di Piove di Sacco. Ma soprattutto, tra coloro in possesso dei requisiti, Admo ha trovato ben 8 nuovi donatori.
Sappiamo quanto sia importante, in quanto atleti professionisti che stanno ricevendo sempre più seguito, veicolare i giusti messaggi e dare l’esempio ai ragazzi e alle ragazze che ci seguono. Senza ombra di dubbio, questo é stato l’allenamento più importante per noi e siamo orgogliosi che Admo sia il Charity Partner di questa nostra prima stagione in serie A.
Dopo Monte-Carlo, Lorenzo Musetti è pronto a giocarsi un'altra semifinale in un Masters 1000. Il carrarino, che ha battuto ai…
Si chiude al PalaJacazzi di Aversa la stagione della Banca Macerata Fisiomed. I biancorossi (in questa partita in tenuta verde) lottano…
Giovedì 1° maggio 2025Play Out A3 Credem Banca: i risultati della 3a giornata di ritorno Play Out A3 Credem Banca3a…
Giovedì 1° maggio 2025Del Monte ® Coppa Italia A2: esito Quarti e abbinamenti Semifinali Del Monte® Coppa Italia A2Quarti: fattore…
Giovedì 1° maggio 2025Play Off SuperLega Credem Banca: Lube d’assalto, Finale Scudetto sull’1-1 Play Off SuperLega Credem BancaGara 2 Finale:…
Civitanova Marche (Macerata), 1 maggio 2025 La serie di Finale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2024 trova subito la…