Siamo molto orgogliosi di poter dare conferma di avere delle persone speciali all’interno della nostra squadra. Questi ragazzi, oltre a essere dei grandi atleti, si sono infatti dimostrati anche grandi uomini e campioni a supporto della vita.
Un doveroso ringraziamento va a Maria Giovanna Ferrato che con le sue parole é riuscita, nel corso della serata di martedi, a convincere tutta la squadra a dare la propria disponibilità per la tipizzazione, che avverrà sabato 8 ottobre all’Ospedale di Piove di Sacco. Ma soprattutto, tra coloro in possesso dei requisiti, Admo ha trovato ben 8 nuovi donatori.
Sappiamo quanto sia importante, in quanto atleti professionisti che stanno ricevendo sempre più seguito, veicolare i giusti messaggi e dare l’esempio ai ragazzi e alle ragazze che ci seguono. Senza ombra di dubbio, questo é stato l’allenamento più importante per noi e siamo orgogliosi che Admo sia il Charity Partner di questa nostra prima stagione in serie A.
Ultimo atto della Vuelta 2025. Dopo il trionfo alla Bola del Mundo, Jonas Vingegaard ha messo il sigillo sulla corsa…
Quella che sta andando in archivio è un’estate bella importante per Marco Fedrici, insieme all’Under 21 è andato a prendersi…
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, avversaria odierna e seconda nel campionato africano del 2023, al…
L'attesa è finita, è il giorno del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sull'iconico Misano World Circuit Marco…
La Rinascita Volley Lagonegro prosegue senza soste il suo percorso di avvicinamento all’esordio in serie A2 Credem Banca con grande…
Perugia, 14 settembre 2025 All’indomani del primo allenamento congiunto della stagione, lo staff tecnico bianconero analizza i primi dati di…