ADMO Veneto e Tmb Monselice Volley hanno firmato il protocollo d’intesa per sensibilizzare alla donazione di midollo osseo.
Un passo importante questo per Admo collaborare con le realtà che si mettono a disposizione per fare la loro parte nel diffondere messaggi di vita.
Gli atleti del mondo dello sport ed in particolare giovani tra i 18 e i 35 anni possono diventare potenziali donatori ed iscriversi all’IBMDR!
Admo e Monselice Volley, eccellenza della pallavolo veneta recentemente promossa in serie A3, si impegneranno ad organizzare incontri per parlare di solidarietà, di stile di vita sano e della donazione di midollo osseo, con eventi formativi che hanno di fatto lo scopo ,come detto ,di informare e giocare tutti insieme la partita del dono e della vita.
Nella foto il presidente del Monselice Volley Franco Ennio, l’allenatore della serie A3 Guglielmo Cicorella, il Direttore Sportivo Roberto Cibin, Andrea Garghella ex atleta di Serie A di Volley , ambasciatore Admo e Maria Giovanna Ferrato, responsabile per il piovese di Admo
«Il pubblico non può murare, non può attaccare. Ma può dare l’energia per farlo meglio». Lo sostiene il grande Julio…
Non esiste seconda domenica di aprile senza la Parigi-Roubaix. La terza Classica-Monumento della stagione, l'Inferno del Nord, la corsa consacrata…
ROMA - La Moto GP corre in Qatar sul circuito di Lusail. Prove libere, qualifiche, gara sprint e gara. Tutti…
Piacenza 12.04.2025 – Gara 2 della Semifinale dei Play Off Scudetto edizione numero 43: domani con inizio alle 18.00 (diretta…
Non c’è Federico Roberti? No problem, ci pensa Jan Klobucar. Trascinatore in gara uno a Pineto, lo sloveno è pronto…
Stavolta il classico detto “dentro o fuori” vale per la ErmGroup Altotevere, costretta a battere la Romeo Sorrento per proseguire…