ADMO Veneto e Tmb Monselice Volley hanno firmato il protocollo d’intesa per sensibilizzare alla donazione di midollo osseo.
Un passo importante questo per Admo collaborare con le realtà che si mettono a disposizione per fare la loro parte nel diffondere messaggi di vita.
Gli atleti del mondo dello sport ed in particolare giovani tra i 18 e i 35 anni possono diventare potenziali donatori ed iscriversi all’IBMDR!
Admo e Monselice Volley, eccellenza della pallavolo veneta recentemente promossa in serie A3, si impegneranno ad organizzare incontri per parlare di solidarietà, di stile di vita sano e della donazione di midollo osseo, con eventi formativi che hanno di fatto lo scopo ,come detto ,di informare e giocare tutti insieme la partita del dono e della vita.
Nella foto il presidente del Monselice Volley Franco Ennio, l’allenatore della serie A3 Guglielmo Cicorella, il Direttore Sportivo Roberto Cibin, Andrea Garghella ex atleta di Serie A di Volley , ambasciatore Admo e Maria Giovanna Ferrato, responsabile per il piovese di Admo
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…