ADMO Veneto e Tmb Monselice Volley hanno firmato il protocollo d’intesa per sensibilizzare alla donazione di midollo osseo.
Un passo importante questo per Admo collaborare con le realtà che si mettono a disposizione per fare la loro parte nel diffondere messaggi di vita.
Gli atleti del mondo dello sport ed in particolare giovani tra i 18 e i 35 anni possono diventare potenziali donatori ed iscriversi all’IBMDR!
Admo e Monselice Volley, eccellenza della pallavolo veneta recentemente promossa in serie A3, si impegneranno ad organizzare incontri per parlare di solidarietà, di stile di vita sano e della donazione di midollo osseo, con eventi formativi che hanno di fatto lo scopo ,come detto ,di informare e giocare tutti insieme la partita del dono e della vita.
Nella foto il presidente del Monselice Volley Franco Ennio, l’allenatore della serie A3 Guglielmo Cicorella, il Direttore Sportivo Roberto Cibin, Andrea Garghella ex atleta di Serie A di Volley , ambasciatore Admo e Maria Giovanna Ferrato, responsabile per il piovese di Admo
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…