Ad Aversa ultima chiamata d’andata

L’ultima giornata di andata per la Smi Roma Volley sarà sul terreno di Aversa. I giallorossi reduci da una vittoria di rincorsa contro Marcianise sono in rampa di lancio e vogliono chiudere il girone di andata nella miglior maniera, mettendo altro fieno in cascina. La squadra in queste ultime settimane è decisamente migliorata, ancora qualche alto e basso da tenere in considerazione e migliorare. Domenica alle ore 19 sarà una partita difficile, uno scontro di metà classifica con le due realtà che hanno lo stesso numero di partite vinte e perse (6) e gli stessi punti (17), un cammino grosso modo simile, ma per riuscir a guadagnare posizioni serve una vittoria. Dal punto di vista emotivo la Smi sta meglio e i risultati lo dimostrano, mentre Aversa viene da tre sconfitte consecutive. Da poco ha cambiato allenatore, Massimo Dagioni romano doc e grande esperto, proverà a risollevare le sorti della Wow Green House, che ha in Argenta il terminale offensivo più pericoloso. Il pensiero del capitano Lorenzo Rossi. “Al contrario di altre squadre, che hanno un giocatore di riferimento, noi siamo completi. Diciamo che siamo una squadra operaia che per vincere deve giocare bene nel suo complesso. Dobbiamo esser uniti e tutti dare il massimo, inoltre dobbiamo migliorare dal punto di vista psicologico. Possiamo fare bene, sarà un bel banco di prova domenica”.

Articolo precedenteVero Volley Monza in campo all’Arena contro i campioni del mondo di Perugia


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Andrea Rossi: “Il match contro Catania sarà un termometro”

Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano   La Emma…

22 Novembre 2024
  • Volley

Biancorossi due volte su Rai Sport in avvio del girone di ritorno

Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…

22 Novembre 2024
  • Volley

SuperLega, date e orari delle prime tre giornate del girone di ritorno

SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…

22 Novembre 2024
  • Volley

Big match al PalaCapurso: la Joy Volley ospita la capolista Sorrento

GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…

22 Novembre 2024
  • Volley

Nikolov: “Vogliamo lottare per il podio! La Lube è una squadra coesa”

Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…

22 Novembre 2024
  • Volley

I Passerotti della Tinet volano nel nido delle aquile di Cuneo

La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…

22 Novembre 2024