Acqua Maniva nuovo Official Water Partner

Nuova partnership instaurata in casa Pallavolo Bari: Acqua Maniva diventa fornitore ufficiale del sodalizio biancorosso per la stagione sportiva 2022/2023.
L’acqua oligominerale alcalina, che sgorga dal Monte Maniva tra le Alpi Retiche, disseterà gli atleti della prima squadra e del settore giovanile nel corso degli allenamenti e delle gare ufficiali di campionato.
Acqua Maniva è sinonimo di qualità, benessere e sostenibilità.
Imbottigliata nello stabilimento di Bagolino, l’acqua che proviene dalla fonte è sottoposta a continui controlli che ne certificano la purezza.
Con il suo pH8 è una valida alleata di tutti gli sportivi, favorendone il recupero fisico dopo l’attività svolta.
Le sue importanti proprietà sono protette da un nuovo packaging, rispettoso dell’ambiente ed espressione dell’anima green del gruppo Maniva.
La nuova confezione, chiamata smile box, è realizzata in collaborazione con Tetra Pak mediante l’impiego di materiali prevalentemente di origine vegetale ed è interamente riciclabile.

“Siamo contenti di avviare questa nuova partnership con una società emergente ed ambiziosa come la Pallavolo Bari – dichiara il responsabile commerciale Salento di Maniva Spa Virgilio Pantile -. La nostra azienda dimostra, ancora una volta, di essere vicina al mondo dello sport e alla promozione dei suoi valori. Accogliamo con grande piacere l’iniziativa della società barese di brandizzare “Acqua Maniva” le maglie dei due liberi per la prossima stagione. Il nostro auspicio è che questa collaborazione possa rivelarsi proficua nel tempo e contribuire al raggiungimento di importanti traguardi sportivi in futuro”.

Articolo precedenteLEO SHOES CASARANO, CONFERMA IN BLOCCO PER LO STAFF TECNICO DELLA PRIMA SQUADRA


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Paolini-Gauff al Wta Roma, dove vedere in tv e streaming

Agli Internazionali d'Italia sarà il sabato di Jasmine Paolini. Prima italiana in finale a Roma dal 2014, l'azzurra affronterà Coco…

16 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner e Musetti non giocheranno l’Atp Amburgo. Wild card a Zverev

Jannik Sinner e Lorenzo Musetti non giocheranno l'Atp 500 di Amburgo, in programma dal 18 al 24 maggio. Dopo l'ottimo…

16 Maggio 2025
  • Volley

La Tinet del futuro mette le basi. Si riparte da Jernej Terpin

Dopo aver messo in archivio la stagione, quanto meno a livello di risultati assoluti, più importante della propria storia con…

16 Maggio 2025
  • Volley

Emma Villas Siena in visita nella sede di Terrecablate

L’amministratore unico Marco Turillazzi: “Soddisfatti della partnership e dei risultati”   “Siamo entusiasti della partnership e siamo soddisfatti dei risultati…

16 Maggio 2025
  • Tennis

Wta Roma, Errani/Paolini in finale: battute Andreeva/Shnaider. HIGHLIGHTS

La finale del doppio femminile a Roma vedrà ancora protagonisti i colori azzurri. Sara Errani e Jasmine Paolini, detentrici del…

16 Maggio 2025
  • Volley

U19: Marino chiude prima il girone e vola ai quarti contro Padova

TERMOLI – L’avventura tricolore della nostra formazione Under 19 comincia nel segno della concretezza e della maturità. Alla prima uscita nelle…

16 Maggio 2025