Si gioca domani sera (alle 20.30) il recupero della sesta giornata di ritorno del campionato di Serie A3 Credem. Al PalaCatania di corso Indipendenza arriva il Palmi di Antonio Polimeni. La Sistemia Saturnia è reduce da otto vittorie consecutive, ultima delle quali conquistata domenica pomeriggio, sempre in casa, contro il Marigliano, fanalino di coda.
La posta in palio è alta. La squadra di Kantor vuol crescere ulteriormente in consapevolezza dei propri mezzi. Il Palmi, invece, reduce dal successo di Galatina, proverà a bissare la partita dell’andata.
Kantor ha lanciato un appello importante al termine della partita con Marigliano.I presupposti per il grande match ci sono tutti. All’andata Palmi – dove giocano Domenico Laganà, ex Letojanni, e il barcellonese Carmelo Gitto – vinse 3-2 dopo 2 ore 40 minuti di adrenalina pura, segnati da un infinito terzo set perso dai castellesi 38-36, dopo 15 set ball sciupati. Ma ci fu una straordinaria reazione nel quarto che rinviò la contesa al tie break decisivo. Fu la storica partita del record personale di Manuele Lucconi che firmò 48 punti, stabilendo il nuovo record italiano.
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…
Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…