Si gioca domani sera (alle 20.30) il recupero della sesta giornata di ritorno del campionato di Serie A3 Credem. Al PalaCatania di corso Indipendenza arriva il Palmi di Antonio Polimeni. La Sistemia Saturnia è reduce da otto vittorie consecutive, ultima delle quali conquistata domenica pomeriggio, sempre in casa, contro il Marigliano, fanalino di coda.
La posta in palio è alta. La squadra di Kantor vuol crescere ulteriormente in consapevolezza dei propri mezzi. Il Palmi, invece, reduce dal successo di Galatina, proverà a bissare la partita dell’andata.
Kantor ha lanciato un appello importante al termine della partita con Marigliano.I presupposti per il grande match ci sono tutti. All’andata Palmi – dove giocano Domenico Laganà, ex Letojanni, e il barcellonese Carmelo Gitto – vinse 3-2 dopo 2 ore 40 minuti di adrenalina pura, segnati da un infinito terzo set perso dai castellesi 38-36, dopo 15 set ball sciupati. Ma ci fu una straordinaria reazione nel quarto che rinviò la contesa al tie break decisivo. Fu la storica partita del record personale di Manuele Lucconi che firmò 48 punti, stabilendo il nuovo record italiano.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…