Di
Dalla nuova partnership tra Federazione Italiana Pallavolo e Decathlon nasce un protocollo di intenti per rendere la pallavolo ancora più accessibile alle nuove generazioni. ALLSIX, il brand dedicato al volley dall’azienda francese, sarà fornitore ufficiale delle manifestazioni di Volley S3 e garantirà i palloni ufficiali per le Feste di Volley S3 organizzate su tutto il territorio nazionale; l’accordo, però, non si ferma alla disponibilità di materiali. ALLSIX, infatti, metterà a disposizione anche gli spazi dei propri punti vendita per la promozione della pratica del Volley S3 attraverso l’organizzazione di eventi dedicati. L’azienda si è inoltre impegnata a sviluppare prodotti dedicati, come ad esempio palloni e reti, in sinergia con i tecnici della Federazione.
“– commenta il presidente federale Giuseppe Manfredi –“.
Il brand manager di ALLSIX Fabrizio De Mola aggiunge: ““.
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…
L’ABBA Pineto ritrova il Pala Santa Maria. Il 24 novembre (domenica), alle ore 18:00, i biancoazzurri affronteranno la Consar Ravenna…
Ancora un match casalingo, ancora una squadra marchigiana sul cammino della Delta Group Porto Viro. Dopo Fano, tocca alla Banca Fisiomed Macerata fare…