Di
Dalla nuova partnership tra Federazione Italiana Pallavolo e Decathlon nasce un protocollo di intenti per rendere la pallavolo ancora più accessibile alle nuove generazioni. ALLSIX, il brand dedicato al volley dall’azienda francese, sarà fornitore ufficiale delle manifestazioni di Volley S3 e garantirà i palloni ufficiali per le Feste di Volley S3 organizzate su tutto il territorio nazionale; l’accordo, però, non si ferma alla disponibilità di materiali. ALLSIX, infatti, metterà a disposizione anche gli spazi dei propri punti vendita per la promozione della pratica del Volley S3 attraverso l’organizzazione di eventi dedicati. L’azienda si è inoltre impegnata a sviluppare prodotti dedicati, come ad esempio palloni e reti, in sinergia con i tecnici della Federazione.
“– commenta il presidente federale Giuseppe Manfredi –“.
Il brand manager di ALLSIX Fabrizio De Mola aggiunge: ““.
Fino a domenica scorsa, Matteo Librizzi aveva giocato il derby Varese-Cantù solo a livello giovanile. Sedendosi al massimo in panchina…
Serie A3 Credem BancaRecord e curiosità dai campi: Giannotti supera i 3.000 punti in Serie A3, Onwuelo trova il punto…
Piacenza, 18 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Sitting Volley è lieta di annunciare il calendario della stagione 2025-2026 del…
Paga caro la Green Volley un approccio alla gara a dir poco disarmante. Un primo set senza nerbo, giocato con…
La SAV Trebaseleghe torna dalla trasferta di Cagliari con una sconfitta per 3-1 (22-25, 25-23, 25-23, 30-28), al termine di una gara combattuta e decisa nei…
Al “PalaRescifina” il Gruppo Formula 3 Messina segna il terzo successo consecutivo, battendo per 3-1 (21-25,25-23,25-18,25-22) le ragazze del Volleyball Casalmaggiore. Nonostante un buon vantaggio…