Di
Dalla nuova partnership tra Federazione Italiana Pallavolo e Decathlon nasce un protocollo di intenti per rendere la pallavolo ancora più accessibile alle nuove generazioni. ALLSIX, il brand dedicato al volley dall’azienda francese, sarà fornitore ufficiale delle manifestazioni di Volley S3 e garantirà i palloni ufficiali per le Feste di Volley S3 organizzate su tutto il territorio nazionale; l’accordo, però, non si ferma alla disponibilità di materiali. ALLSIX, infatti, metterà a disposizione anche gli spazi dei propri punti vendita per la promozione della pratica del Volley S3 attraverso l’organizzazione di eventi dedicati. L’azienda si è inoltre impegnata a sviluppare prodotti dedicati, come ad esempio palloni e reti, in sinergia con i tecnici della Federazione.
“– commenta il presidente federale Giuseppe Manfredi –“.
Il brand manager di ALLSIX Fabrizio De Mola aggiunge: ““.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…