Di
La nuova stagione di attività si avvicina gradualmente al pieno ritmo anche per le squadre di punta dell’Academy Volley Lube e le sue affiliate! Nel weekend del 24 e 25 settembre, la società cuciniera ha ospitato a Civitanova Marche le formazioni U15, U17 e U19 del Torretta Volley Livorno, con tanto di staff tecnici al seguito, per una serie di allenamenti congiunti pianificati con largo anticipo.
I giovani talenti toscani si sono potuti confrontare così con le formazioni biancorosse sul campo tricolore dell’Eurosuole Forum e nella palestra del liceo scientifico di via Almirante. Test di grande utilità per entrambi i fronti.
Giampiero Freddi (responsabile del vivaio biancorosso): “”.
Francesco Orsolini (responsabile Torretta Volley Livorno): “”.
Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…
A meno di un mese di distanza, il Belluno Volley torna in Sardegna per la seconda e ultima trasferta stagionale…
Alla ricerca del primo “sacco” lontano dal PalaSanGiorgio. Dopo aver ritrovato il successo sabato 16 novembre contro i Diavoli Rosa…
Domenica pomeriggio la Wash4green Pinerolo ritorna sul campo casalingo per affrontare Bergamo. Una sfida importante per entrambe le formazioni, separate…
Capita ad entrambi, da ormai due anni, che quando chiudiamo la conversazione, poi finiamo col pensare dove fossero le domande…
Sabato alle ore 20:30 il Cisterna Volley sarà protagonista al PalaSavelli, dove sfiderà una determinata Yuasa Battery Grottazzolina, desiderosa di riscattarsi…