Di
Incetta di premi nel weekend al PalaRossini di Ancona per l’Academy Volley Lube! Domenica 2 ottobre, nella sala Terzo Censi, è andata in scena la consueta riunione inaugurale del Comitato Regionale FIPAV Marche. Oltre alla programmazione dell’attività per la nuova stagione, al culmine dei progetti per sensibilizzare le scuole e coinvolgere i giovani, dopo la relazione sul sistema formativo dei dirigenti sportivi, sono stati consegnati i premi per il 2021/22.
Protagonista assoluto il vivaio della Lube Volley, alla presenza del responsabile delle giovanili biancorosse, Giampiero Freddi, accompagnato dai dirigenti Vincenzo Bonanni Paragallo e Donato Di Ruvo.
Grazie ai grandi risultati dei lubini e della prima squadra nell’ultima annata, il Club ha ricevuto i riconoscimenti per le vittorie dei Campionati Regionali 21/22 U13 3X3 e 6×6, U15, U17 e U19, per la vittoria della Serie C con promozione in B, la vittoria del Torneo Nazionale U15 e dello Scudetto di SuperLega 21/22.
Soddisfazioni anche in campo per i giovani talenti della Coal – Cucine Lube Civitanova nella Coppa Marche. Nonostante la beffa casalinga con Banca Macerata (2-3), i ragazzi di Gianni Rosichini si sono qualificati per il turno successivo grazie alle due precedenti vittorie con il massimo scarto all’Eurosuole Forum contro la Renew Asfalti Montegiorgio Volley e in trasferta con il Caldarola Volley.
Nella splendida cornice del Centro FIPAV Pavesi di Milano la Pallavolo La Bollente si è allenata con l’Allianz Milano. Un…
C’è stato molto anche di Giovanni Gargiulo nella rimonta dell’Italia contro il Belgio dopo essere andata sotto due set a…
Le ha provate davvero tutte Fefè De Giorgi per raddrizzare una partita che per due set era stata da incubo…
Con un Giannelli in giornata no, l’ingresso in campo di Riccardo Sbertoli ha cambiato il corso di un match che…
E no, non ci si può proprio rilassare a questo Mondiale maschile di pallavolo, neanche in questa prima fase a…
Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina Non…