ABBA Pineto Volley – Wow Green House Aversa: sognando la finale in un palazzetto incandescente!

Dopo la vittoria tutta cuore per 2-3 in gara 1, domenica 8 maggio alle ore 18:00 ABBA Pineto Volley e Wow Green House Aversa si giocheranno in gara 2 la qualificazione per la finalissima per la promozione in Serie A2. 

Come contro Sa.Ma. Portomaggiore, il presidente Abbondanza e tutta la società biancazzurra ha deciso di rendere fruibile il palazzetto a tutti mettendo il prezzo del tagliando a 1€. La spinta del pubblico, come nei quarti di finale playoff, sarà fondamentale per cercare di chiudere i giochi in terra d’Abruzzo e conquistare la storica finalissima per la promozione in Serie A2. I biglietti saranno acquistabili solo al botteghino antistante il PalaVolley “Santa Maria” domenica 8 maggio a partire dalle ore 16:30. Non saranno quindi messi in prevendita e sul circuito CiaoTickets.

I Normanni, compagine agguerrita con tanti ex in campo, vorrà rifarsi della sconfitta di gara 1 tra le mura amiche per poi provare a ribaltare tutto in gara 3 nuovamente in terra campana. I rivieraschi, dal canto loro, vorranno regalare un’enorme soddisfazione al proprio pubblico, a tutti i tifosi e l’Abruzzo intero conquistando un traguardo importantissimo. Sarà dunque un match incandescente in un catino infuocato quale il PalaVolley “Santa Maria” rincorrendo insieme a capitan Calonico e compagni un traguardo dagli ampi risvolti sportivi e non solo.

Domenica 8 maggio alle ore 18:00 vietato mancare per conquistare, insieme, la finalissima playoff.

Articolo precedentePresentazione Gas Sales Bluenergy Volley con Verona Volley semifinale PO 5


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

La McLaren è già bollente, Ferrari rinnovata e gelata

Chi si aspettava che le temperature hot del Bahrain riscaldassero gli animi un po’ depressi della Ferrari, complice il primo…

12 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Montecarlo, il meteo fa anticipare la finale maschile: si gioca domenica alle ore 12

Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…

11 Aprile 2025
  • Tennis

Musetti-De Minaur all’ATP Monte-Carlo, dove vedere in tv e streaming

Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…

11 Aprile 2025
  • Volley

Semifinali PlayOff: al Pala Pirastu la partita più delicata dell’anno

“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…

11 Aprile 2025
  • Volley

Ravenna cerca riscatto in Coppa Italia dopo il ko di gara1

Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…

11 Aprile 2025
  • Volley

Turno di riposo per la The Begin Volley An

Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin  Volley An…

11 Aprile 2025