ABBA Pineto Volley – Wow Green House Aversa: sognando la finale in un palazzetto incandescente!

Dopo la vittoria tutta cuore per 2-3 in gara 1, domenica 8 maggio alle ore 18:00 ABBA Pineto Volley e Wow Green House Aversa si giocheranno in gara 2 la qualificazione per la finalissima per la promozione in Serie A2. 

Come contro Sa.Ma. Portomaggiore, il presidente Abbondanza e tutta la società biancazzurra ha deciso di rendere fruibile il palazzetto a tutti mettendo il prezzo del tagliando a 1€. La spinta del pubblico, come nei quarti di finale playoff, sarà fondamentale per cercare di chiudere i giochi in terra d’Abruzzo e conquistare la storica finalissima per la promozione in Serie A2. I biglietti saranno acquistabili solo al botteghino antistante il PalaVolley “Santa Maria” domenica 8 maggio a partire dalle ore 16:30. Non saranno quindi messi in prevendita e sul circuito CiaoTickets.

I Normanni, compagine agguerrita con tanti ex in campo, vorrà rifarsi della sconfitta di gara 1 tra le mura amiche per poi provare a ribaltare tutto in gara 3 nuovamente in terra campana. I rivieraschi, dal canto loro, vorranno regalare un’enorme soddisfazione al proprio pubblico, a tutti i tifosi e l’Abruzzo intero conquistando un traguardo importantissimo. Sarà dunque un match incandescente in un catino infuocato quale il PalaVolley “Santa Maria” rincorrendo insieme a capitan Calonico e compagni un traguardo dagli ampi risvolti sportivi e non solo.

Domenica 8 maggio alle ore 18:00 vietato mancare per conquistare, insieme, la finalissima playoff.

Articolo precedentePresentazione Gas Sales Bluenergy Volley con Verona Volley semifinale PO 5


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley protagonista venerdì sera alla Sagra del Tortellino

E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…

11 Settembre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus Castellana, dal raduno all’inizio della preparazione

È ricominciato ufficialmente all’inizio di questa settimana il percorso della Bcc Tecbus Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale…

11 Settembre 2025
  • Volley

Grottazzolina abbraccia i suoi campioni in un weekend da urlo

GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…

11 Settembre 2025
  • Volley

La preparazione entra nel vivo: al via gli allenamenti congiunti

Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…

11 Settembre 2025
  • Volley

Joris Seddik: “Non mi arrendo mai e non amo perdere”.

Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…

11 Settembre 2025
  • Volley

Alpini (Altotevere): “Possiamo bissare l’impresa dello scorso anno”

Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…

11 Settembre 2025