Di
Si sono conclusi a Siderno (Reggio Calabria) i primi due giorni di gare del Trofeo Nazionale Under 12 Volley S3 misto a 3 giocatori. Al termine di un’intensa due giorni di attività all’aperto, il successo è andato alla Fenice Roma Pallavolo, che ha superato in finale il Volley Pratola con il punteggio di 2-0. Sul gradino più basso del podio è salita la New Mater Castellana, che nella finale per il terzo e quarto posto ha regolato per 2-1 la Jenco Volley.
Il Trofeo rappresenta la fase finale di tutta l’attività torneistica del Volley S3 iniziata a febbraio. Il torneo di primo livello, organizzato dal settore Promozione della Federazione Italiana Pallavolo in collaborazione con il Comitato Regionale della Fipav Calabria, ha visto la partecipazione di 14 squadre provenienti da tutta Italia.
Da domani sul Lungomare delle Palme di Siderno si tornerà a giocare con le categorie del torneo di secondo livello femminile e maschile che vedrà la partecipazione di ben 37 squadre. Le finali per il primo posto, in programma venerdì 17 giugno, saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube della Federazione Italiana Pallavolo.
RISULTATI
Finale 3°-4° posto
New Mater Castellana-Jenco Volley 2-1 (15-7, 9-15, 15-14)
Finale 1°-2° posto
Fenice Roma Pallavolo-Volley Pratola 2-0 (15-7, 15-10)
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…