Di
Si è tenuto domenica a Noicattaro il secondo RegionalDay femminile della stagione in Puglia, alla presenza dei tecnici del Settore nazionali. Di fronte all’attento sguardo del Direttore tecnico delle nazionali giovanili femminili Marco Mencarelli e del tecnico della nazionale U16 femminile Pasquale D’Aniello, sono state coinvolte 18 atlete pugliesi nate tra il 2007 e il 2009 in quello che è uno degli appuntamenti clou della stagione giovanile del CQR atleti.
A raccontare la giornata di RegionalDay pugliese sono stati proprio i tecnici delle nazionali azzurre a partire dal Direttore Tecnico delle nazionali giovanili, nonché allenatore della nazionale U19 femminile, Marco Mencarelli:
A fargli eco è stato il tecnico della nazionale U16 femminile Pasquale D’Aniello:
Lorenzo Sonego esce di scena al Masters 1000 di Toronto. L'azzurro si ferma al terzo turno, battuto dalla testa di…
"Alla gente piace l'idea che ci sia attrito, ma tra me e Sinner c'è un bel rapporto". Parola di Carlos…
I NKR21 sono i vincitori del Circuito Classic dell’Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit 2025! Nelle Estathé 3×3 Italia Finals in corso di svolgimento a Riccione, i…
Si è fermata ai Quarti di Finale la corsa della nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata…
Ritorna al lavoro la nazionale femminile del CT Julio Velasco. Archiviato il trionfo di Lodz e dopo una settimana di meritato…
Dopo la denuncia dell’atleta Asia Cogliandro e della risposta via comunicato della Società Black Angels Perugia, il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile,…