Di
Umberto Sorrenti, di Cosenza classe 2001 per 195 cm è il nuovo schiacciatore dell’Edotto Rossi Ascensori Foligno. Cresciuto nelle giovanili di una grande del volley nazionale, come la Tonno Callipo Vibo Valentia ha disputato le categorie under e il campionato di serie B a Vibo per poi spostarsi in Puglia, a Lucera prima e Casarano poi conquistando la promozione in A3. L’anno scorso ha giocato a La Spezia nella categoria cadetta.
Dotato di ottime capacità tecniche ed entusiasmo, Sorrenti sarà un valido innesto nel reparto schiacciatori che si sta andando a formare, con un buon colpo d’attacco e capacità intuitive anche in seconda linea.
Ecco le parole del neoacquisto: “
Il tecnico Grezio lo ha voluto con forza per completare le proprie bocche di fuoco in posto 4:
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…