A fianco di Simeon ci sarà ancora Matteo Brignone per il Monge-Gerbaudo Savigliano!

Archiviata la formazione del roster 22/23, il Volley Savigliano si concentra sullo staff.
Ancora fiducia a Matteo Brignone, allenatore in seconda, alla sua quinta stagione bianco blu, per il primo anno senza la sua “metà” Roberto Bonifetto (i due erano scherzosamente chiamati Batman e Robin). Brignone coglie l’occasione per salutare e ringraziare Bonifetto per gli anni passati insieme, per tutto ciò che è riuscito a imparare da un allenatore esperto come lui. Sarà un prezioso bottino che si porterà dietro nella sua carriera.
Le scorse annate sono stati incredibili, un crescendo sino al raggiungimento del sogno della Serie A, vissute con persone speciali a cui deve molto. Ovviamente un po’ di rammarico per aver sfumato la salvezza, l’impegno è stato molto e ci sperava.
Ma ormai si volta pagina: sarà tutto nuovo, giocatori, allenatore, spera in un’altra storia! Sarà una bella sfida visto l’alzarsi del livello della categoria.
Ha già trovato un’ottima alchimia con Simeon, si sono sentiti molto nell’ultimo mese. Non vede l’ora di iniziare con il nuovo gruppo in palestra ma intanto butta un occhio agli avversari. Meglio partire preparati!

Articolo precedenteCapitan Bossolasco annuncia il ritiro: dopo 26 anni in bianco blu lascia il Monge-Gerbaudo Savigliano!
Prossimo articoloScoutman 22/23 ancora Andrea Torta!


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Consoli, allerta Fano!

Il premio Kirk Kilgour al pubblico bresciano, votato dalla Lega Pallavolo come il più corretto della serie A2 per la…

25 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Vienna, Musetti elimina Moutet: è in semifinale contro Zverev

Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner De Minaur all’Atp Vienna 2025, dove vedere in tv e streaming

Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner all’Atp Parigi 2025: tabellone e avversari

Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…

24 Ottobre 2025
  • Volley

‘2gether’: Milano e Novara si preparano insieme per la gara-evento al Forum di Assago

Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Parigi, il tabellone: Sinner e altri quattro italiani al via

Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…

24 Ottobre 2025