A Corigliano Calabro il triangolare con Castellana Grotte, Vibo Valentia e Olympiacos

Foto New Mater Volley

Di

Dopo i due allenamenti congiunti con Taranto e dopo il successo nel test match con la M2G Green Bari, valido per la prima edizione del Trofeo Franco Castiglia, è tempo di affrontare la prima trasferta stagionale per la BCC Castellana Grotte in vista del prossimo campionato di Serie A2. Il cammino di preseason 2022, infatti, porta la formazione allenata da Jorge Cannestracci al Pala Brillia di Corigliano Calabro per un triangolare a cui parteciperanno anche la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia e i greci dell’Olympiacos Pireo.

Si gioca giovedì 22 e venerdì 23 settembre: la Castellana Grotte debutterà nella prima giornata sfidando Vibo Valentia. La perdente dell’incrocio tra le due squadre italiane sfiderà sempre nella serata di giovedì l’Olympiacos, mentre la vincente affronterà la compagine greca nella giornata di venerdì.

Riformulato, intanto, il calendario della restante parte della preseason: non si disputeranno i due test match inizialmente previsti con Vibo Valentia. Le date degli ultimi due appuntamenti in avvicinamento al debutto ufficiale del 9 ottobre a Grottazzolina saranno ufficializzate e comunicate nei prossimi giorni.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Nevot: “Dare il massimo per raggiungere le Final Four di Coppa”

Domani alle ore 19 al PalaEstra la Emma Villas Siena sfida Brescia per il match di ritorno dei quarti di…

4 Maggio 2024
  • Tennis

Musetti in finale al Challenger Cagliari: battuto Galan in due set

Due anni dopo l'ultima volta Lorenzo Musetti torna in finale in un Challenger. L'azzurro si è qualificato per l'ultimo atto…

4 Maggio 2024
  • Volley

Personal Time, presidente Zuliani: “Orgoglioso di squadra e tifosi”

C’è solo un presidente, solo un presidente. Gli amici di San Donà canticchiano questa canzone quando incontrano Fabio Zuliani numero…

4 Maggio 2024
  • Volley

Quattro maggio: omaggio al Grande Torino

Una squadra da leggenda che ha preso la via del cielo 75 anni fa. Era il 4 maggio 1949 quando…

4 Maggio 2024
  • Volley

CEV Champions League 2024: domani le Super Finals in diretta DAZN

CEV Champions League 2024Domenica scocca l’ora delle Super Finals: Trentino Itas – Jastrzebski Węgiel sarà il match che assegnerà il…

4 Maggio 2024
  • Volley

Tim&Ale, che storia!

Lo scudetto ed il poker di trofei hanno anche le facce giovani ed entusiaste di Held e Toscani, due ragazzi…

4 Maggio 2024