Di
Dopo i due allenamenti congiunti con Taranto e dopo il successo nel test match con la M2G Green Bari, valido per la prima edizione del Trofeo Franco Castiglia, è tempo di affrontare la prima trasferta stagionale per la BCC Castellana Grotte in vista del prossimo campionato di Serie A2. Il cammino di preseason 2022, infatti, porta la formazione allenata da Jorge Cannestracci al Pala Brillia di Corigliano Calabro per un triangolare a cui parteciperanno anche la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia e i greci dell’Olympiacos Pireo.
Si gioca giovedì 22 e venerdì 23 settembre: la Castellana Grotte debutterà nella prima giornata sfidando Vibo Valentia. La perdente dell’incrocio tra le due squadre italiane sfiderà sempre nella serata di giovedì l’Olympiacos, mentre la vincente affronterà la compagine greca nella giornata di venerdì.
Riformulato, intanto, il calendario della restante parte della preseason: non si disputeranno i due test match inizialmente previsti con Vibo Valentia. Le date degli ultimi due appuntamenti in avvicinamento al debutto ufficiale del 9 ottobre a Grottazzolina saranno ufficializzate e comunicate nei prossimi giorni.
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…
Perugia, 08 Luglio 2025 All’indomani dell’apertura della campagna abbonamenti, che ha preso il via alle 15 di ieri, lunedì 7…
Flavio Cobolli vuole continuare a stupire a Wimbledon. Per la prima volta in carriera ai quarti di finale in uno…
In casa Ferrari si sta avvicinando il momento di prendere delle decisioni cruciali per il futuro prossimo. O, forse, arrivati…
La Joy Volley Gioia del Colle chiude il mercato con un innesto di assoluto spessore: Matteo Paris è il nuovo…
Ottimi ascolti per le sfide degli ottavi di finale di Wimbledon in esclusiva su Sky, che ieri hanno ottenuto nel…