Di
Dopo i due allenamenti congiunti con Taranto e dopo il successo nel test match con la M2G Green Bari, valido per la prima edizione del Trofeo Franco Castiglia, è tempo di affrontare la prima trasferta stagionale per la BCC Castellana Grotte in vista del prossimo campionato di Serie A2. Il cammino di preseason 2022, infatti, porta la formazione allenata da Jorge Cannestracci al Pala Brillia di Corigliano Calabro per un triangolare a cui parteciperanno anche la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia e i greci dell’Olympiacos Pireo.
Si gioca giovedì 22 e venerdì 23 settembre: la Castellana Grotte debutterà nella prima giornata sfidando Vibo Valentia. La perdente dell’incrocio tra le due squadre italiane sfiderà sempre nella serata di giovedì l’Olympiacos, mentre la vincente affronterà la compagine greca nella giornata di venerdì.
Riformulato, intanto, il calendario della restante parte della preseason: non si disputeranno i due test match inizialmente previsti con Vibo Valentia. Le date degli ultimi due appuntamenti in avvicinamento al debutto ufficiale del 9 ottobre a Grottazzolina saranno ufficializzate e comunicate nei prossimi giorni.
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
Ultimo atto della Vuelta 2025. Dopo il trionfo alla Bola del Mundo, Jonas Vingegaard ha messo il sigillo sulla corsa…
Quella che sta andando in archivio è un’estate bella importante per Marco Fedrici, insieme all’Under 21 è andato a prendersi…
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, avversaria odierna e seconda nel campionato africano del 2023, al…