A Casarano per conquistarsi un posto tra le prime quattro

Palmi alla ricerca della sesta vittoria consecutiva

Il match di domenica contro Casarano rappresenta un crocevia fondamentale per la stagione della OmiFer Palmi. La squadra calabrese ha inanellato ben cinque vittorie consecutive nelle ultime uscite e adesso mancano soltanto tre gare alla conclusione della regular season.
La squadra di Polimeni non ha sbagliato praticamente nulla dopo la sconfitta di Marigliano e il successivo stop causato dal Covid19. La crescita esponenziale di Soncini, l’apporto offensivo di  Laganà e un maggiore equlibrio nelle fasi di gioco hanno dato la giusta solidità ad una squadra già ricca di grandi individualità. Altrettanto importante è il ritorno in campo nell’ultima gara casalinga giocata del centrale siculo Carmelo Gitto, anche lui figura di rilievo all’interno del roster nero-verde.
Casarano è una squadra molto forte e lo dimostrano i 41 punti conquistati finora. Nella gara d’andata sono stati i pugliesi ad imporsi per 3-1 tra le mura del PalaBotteghelle di Reggio Calabria. Sarà importante vincere non soltanto per rifarsi della sconfitta incassata nella gara d’andata, ma anche per evitare il sorpasso in classifica.
Fischio d’inizio previsto per domenica ore 19:00 presso il Palasport di Cutrofiano.

Articolo precedenteFabio Soli: “Abbiamo voglia di viverci con gioia questo momento, cercando di esprimere la nostra miglior pallavolo”
Prossimo articoloTesta su gara 1 dei quarti playoff. Focus sulla Top Volley Cisterna


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025