A casa della capolista, sarà una gara dura

Dopo lo stop , la Cave del Sole ritorna a giocare e lo fa in trasferta a Cisano Bergamasco, a casa dell’Agnelli Tipiesse capolista del campionato di serie A2. Dopo essere uscita dalla Coppa Italia, la formazione di mister Graziosi ritorna a giocare con una voglia di riscatto e cancellare le ultime prestazioni. Anche in campionato i lombardi sono reduci da una sconfitta in casa della Kemas Santa Croce, dunque per la capolista sarà l’occasione propizia per rimettersi in carreggiata. Incontreranno però sul loro cammino la formazione lucana di mister Barbiero che arriva da una scia positiva di 4 vittorie e tanta voglia di confermare il buono stato di forma fisica e mentale.

“Ogni partita ha la sua storia- spiega mister  Barbiero- nell’andata abbiamo vinto 3-0 in una gara che ci ha visto giocare una pallavolo perfetta. Ripetere questa impresa è sempre difficile però noi andiamo lì per cercare di far bene e portare a casa dei punti. Loro vengono da una cocente eliminazione dalla Coppa e la troveremo sicuramente con spiriti bellicosi,  quindi mi aspetto di trovare una squadra agguerrita e con ferite aperte per cui sarà una partita difficile e durissima. Per quanto riguarda noi, in questo inizio di girone di ritorno, posso dire che la squadra ha ripreso a giocare ad un certo livello e ci piacerebbe far un buon risultato anche a Bergamo”. “La pausa della settimana scorsa-continua il tecnico della Cave del Sole-  ci ha un po’ rallentato il ritmo gara, ma il campionato è anche questo, ovvero essere bravi a mantenere il ritmo gara in situazioni come queste, cercheremo di rimare focalizzati sulla partita, cercando di giocare come abbiamo fatto in queste ultime quattro gare”. Conclude così mister Barbiero che sabato insieme ai suoi è partito per la lunga trasferta di Cisano Bergamasco, che si giocherà domenica in anticipo rispetto il solito orario con il via alle ore 17,00 e diretta come sempre sul canale You Tube di Volleyworld.

Articolo precedenteCuneo palcoscenico della Finale Del Monte® Coppa Italia A2
Prossimo articoloDOPO IL RINVIO PER COVID GARLASCO CERCA LA RIPARTENZA CONTRO LA MED STORE TUNIT MACERATA


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Romeo Sorrento 6 bellissima:espugnato in 3 set l’infuocato PalaCapurs

Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…

25 Novembre 2024
  • Basket

Italia-Islanda diretta basket qualificazioni agli Europei: segui il match di oggi LIVE

21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…

25 Novembre 2024
  • Volley

Polimeni:”Grazie Reggio, arma in più per il nostro successo”

Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…

25 Novembre 2024
  • Volley

Novara debutta in Europa contro l’LKS Lodz, Bernardi: “Giocare subito non fa pensare troppo”

Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…

25 Novembre 2024
  • Tennis

Atp Awards 2024, i candidati: Berrettini presente tra i ‘comeback of the year”

Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…

25 Novembre 2024
  • Motori

F1, nessuno vuole essere Sainz

Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…

25 Novembre 2024