Di
A poche ore dall’inizio della preparazione atletica la Geetit Bologna di serie A3 completa la rosa della stagione 2022-23 con Lorenzo Gabrielli.
Il libero classe 2001 inizia a giocare a pallavolo ad appena 5 anni di età, cresce nel settore giovanile della Lube prima di trasferirsi nella serie C di Pallavolo Macerata.
Nella stagione 2020-21 l’atleta fa il suo esordio in A3 con la Sa.Ma Portomaggiore, società con cui resta per due stagioni.
Ora, è pronto a vestire i colori rosso-blu insieme ad alcuni compagni della passata stagione tra cui il compagno di reparto Davide Brunetti.
“!” sono le prime parole del nuovo giocatore di Bologna.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…