Di
Nelle favole è pieno di cavalieri, principi, principesse e draghi. A quest’ultimi animali leggendari viene quasi sempre dato un ruolo da cattivo. Il Drago di Monselice invece sarà il protagonista di una bella storia di sport. Lui, Alessandro Drago è infatti il capitano del Monselice Volley 86 che si appresta a vivere la sua prima stagione di serie A (A3) dopo la promozione ottenuta nell’ultimo torneo.
Dopo coach Cicorella la società ha infatti confermato pure il capitano Drago, monselicense doc ruolo opposto. Alessandro non è giovanissimo, ma è entusiasta di buttarsi a 35 anni in questa ennesima avventura sotto rete. I numeri del resto parlano per lui, ha chiuso la stagione della promozione con 270 punti, 21 ace e 24 muri. Ovviamente il obiettivo è di provare a mantenere il più possibile questo trend per dare un sostanzioso contributo da ottobre in poi.
– le prime parole di Alessandro –
Brescia difende la Del Monte® Supercoppa sabato alle 20.30 al Palasport di Cuneo. Ritrova la MA Acqua S.Bernardo nella sfida…
Leclerc e Hamilton – credits: Ferrari Il Gran Premio dell’Emilia-Romagna a Imola rappresenta sempre un appuntamento cruciale e carico di…
L’Italia è ancora grande protagonista della pallavolo europea. Dopo le emozioni e la finale tutta tricolore tra Conegliano e Scandicci…
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…