🙋🏻‍♂️La Vero Volley Monza si confronta con la Pallavolo Padova in Veneto

MONZA, 14 SETTEMBRE 2022 – Secondo allenamento congiunto della stagione per la Vero Volley Monza, che dopo il buon ritmo mostrato sabato pomeriggio con la squadra di Serie A2 Cantù, superata 3-0 all’Arena di Monza, testa la sua condizione domani, giovedì 15 settembre, alle ore 16.30, con la Pallavolo Padova, alla Kioene Arena di Padova. Abbracciati Maar e Szwarc, già protagonisti con la maglia blu contro i canturini, il tecnico Massimo Eccheli attende solo il rientro del Campione del Mondo, il centrale azzurro Gianluca Galassi, ed il bronzo mondiale, il palleggiatore brasiliano, Fernando Kreling, in arrivo in Brianza tra sabato e lunedì.

Intanto i monzesi, che in questa quarta settimana di preparazione svolgeranno un altro allenamento congiunto, sabato pomeriggio, in casa, sempre con i patavini, stanno lavorando con volumi importanti tra sala pesi e campo in vista della prima giornata di andata della SuperLega Credem Banca, fissata domenica 2 ottobre, a Perugia, contro la Sir Safety Susa.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Anna Danesi incontra le ragazze del Club Italia. Magnabosco: “L’abbiamo sentita vicina a noi”

Un’altra giornata speciale per le ragazze del Club Italia, che hanno ricevuto la visita di Anna Danesi, centrale della nazionale italiana, campionessa olimpica…

14 Novembre 2025
  • Volley

Perugia-Cuneo 3-0, Battocchio spiega l’assenza di Sedlacek e il problema accusato da Baranowicz

La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce con un po’ di “rammarico” dal Pala Barton di Perugia, consapevole di aver messo in campo…

14 Novembre 2025
  • Volley

A Napoli per una riconferma: la Green Volley cerca il bis

Vuole ripetersi nella tana napoletana una Green Volley Galatone rinfrancata, pronta ad una controprova della bella prestazione offerta nel derby.…

14 Novembre 2025
  • Volley

Rinascita Lagonegro – Virtus Aversa, i precedenti

Partite avvincenti, rivalitĂ  e sfide infinite. Tutto questo è, ed è stato, Lagonegro-Aversa. Una sfida che si è giocata per…

14 Novembre 2025
  • Volley

Testa al campo, si riparte da Sorrento. Zonta: “Uniti e compatti”

C’è un’altra neopromossa sul cammino dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Dopo aver battagliato con Lagonegro tra le mura…

14 Novembre 2025
  • Volley

Sviluppo Sud Catania attesa a Pineto per una sfida d’alta classifica

Montagnani: «Dobbiamo resistere alla loro battuta e imporre il nostro gioco» Andrea Gasparini: «Andiamo a Pineto con coraggio, possiamo giocarcela…

14 Novembre 2025