MONZA, 14 SETTEMBRE 2022 – Secondo allenamento congiunto della stagione per la Vero Volley Monza, che dopo il buon ritmo mostrato sabato pomeriggio con la squadra di Serie A2 Cantù, superata 3-0 all’Arena di Monza, testa la sua condizione domani, giovedì 15 settembre, alle ore 16.30, con la Pallavolo Padova, alla Kioene Arena di Padova. Abbracciati Maar e Szwarc, già protagonisti con la maglia blu contro i canturini, il tecnico Massimo Eccheli attende solo il rientro del Campione del Mondo, il centrale azzurro Gianluca Galassi, ed il bronzo mondiale, il palleggiatore brasiliano, Fernando Kreling, in arrivo in Brianza tra sabato e lunedì.
Intanto i monzesi, che in questa quarta settimana di preparazione svolgeranno un altro allenamento congiunto, sabato pomeriggio, in casa, sempre con i patavini, stanno lavorando con volumi importanti tra sala pesi e campo in vista della prima giornata di andata della SuperLega Credem Banca, fissata domenica 2 ottobre, a Perugia, contro la Sir Safety Susa.
Daniil Medvedev lotta, vince un match assurdo contro l'amico Karen Khachanov e si qualifica al 2° turno del Masters di Monte-Carlo.…
Fabio Fognini saluta subito la sua Monte-Carlo. Sul Centrale che gli ha regalato la gioia più grande della carriera con…
Oggi, lunedì 7 aprile, è iniziato il Giro dei Paesi Baschi con una cronometro di 16,5 chilometri a Vitoria-Gasteiz. La…
Mancava solo l'ufficialità, che è arrivata: Jannik Sinner tornerà in campo agli Internazionali d'Italia. A rivelarlo è stata l'entry-list del…
Del Monte® Boy LeagueSarà Fano la sede della 26a edizione dell’evento giovanile Under 14 firmato Lega Pallavolo Serie A: squadre in…
Esordio sofferto per Lorenzo Musetti che impiega quasi tre ore per battere in rimonta il cinese Bu. Al 2° turno…