MONZA, 14 SETTEMBRE 2022 – Secondo allenamento congiunto della stagione per la Vero Volley Monza, che dopo il buon ritmo mostrato sabato pomeriggio con la squadra di Serie A2 Cantù, superata 3-0 all’Arena di Monza, testa la sua condizione domani, giovedì 15 settembre, alle ore 16.30, con la Pallavolo Padova, alla Kioene Arena di Padova. Abbracciati Maar e Szwarc, già protagonisti con la maglia blu contro i canturini, il tecnico Massimo Eccheli attende solo il rientro del Campione del Mondo, il centrale azzurro Gianluca Galassi, ed il bronzo mondiale, il palleggiatore brasiliano, Fernando Kreling, in arrivo in Brianza tra sabato e lunedì.
Intanto i monzesi, che in questa quarta settimana di preparazione svolgeranno un altro allenamento congiunto, sabato pomeriggio, in casa, sempre con i patavini, stanno lavorando con volumi importanti tra sala pesi e campo in vista della prima giornata di andata della SuperLega Credem Banca, fissata domenica 2 ottobre, a Perugia, contro la Sir Safety Susa.
Roma aspetta il numero 1 al mondo, al rientro dopo la sospensione di tre mesi. Jannik è atteso domenica nella…
L’avversario per la prima storica Semifinale della Del Monte Coppa Italia di A2 per la Tinet Prata sarà la Evolution…
Reggio Calabria – Una stagione indimenticabile, un sogno sfiorato e un’ondata di emozioni che ha riacceso l’amore per la pallavolo…
Ultime dichiarazioni d’intenti, poi le sfide entreranno finalmente nel vivo: al Marriott Hotel Asia di Istanbul si è tenuta la conferenza stampa di…
Caccia alla seconda finale Masters 1000 consecutiva per Lorenzo Musetti che affronta Jack Draper, n. 5 del seeding, sul Manolo…
Seconda conferma in campo per la Trasporti Bressan Offanengo, che nel prossimo campionato in A2 femminile vedrà nuovamente tra le…