Il semplice fatto di essersi qualificato per le semifinali del Masters 1000 di Monte-Carlo ha un significato speciale per Alexander Zverev. Ma il modo in cui tutto è accaduto in un fantastico duello con Jannik Sinner rende il sorriso ancora più grande per il tedesco. Vedete, Sascha non nasconde il fatto che potrebbe essere cruciale per la sua fiducia essere uscito vincente da una folle battaglia di tre ore e più con il giovane talento italiano.
“Questo significa molto per me, soprattutto per come è andata quest’anno. Ho perso così tante partite come questa. Sono molto felice di aver vinto. È stato un incontro di livello molto alto. La racchetta mi è diventata improvvisamente pesante quando ho servito sul 5-4 per chiudere l’incontro. Ho perso tante partite quest’anno come questa e questo è rimasto nella mia mente, ma il successo di oggi mi aiuterà molto”, ha confessato.
Il prossimo è un altro grande duello, questa volta con Stefanos Tsitsipas. Se vincesse il titolo, Sascha Zverev completerà la bachecha di trofei Masters 1000 vinti sulla terra battuta e si unirà a Novak Djokovic e Daniil Medvedev nella lotta per la leadership della classifica ATP.
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…
La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…
Federer entra nella Hall of fame del tennis l'annuncio Ennesimo riconoscimento per Roger Federer, che entra a far parte della…
Nella settimana di preparazione alla prossima battaglia valida per la sesta giornata del campionato di serie A2 Credem Banca, abbiamo…
Perugia, 20 novembre 2025 A metà di questa settimana tipo che porterà la Sir Susa Scai Perugia in trasferta domenica…