L’infortunio patito da Sasha Zverev alla fine del secondo set contro Nadal a Parigi sembrava gravissimo in presa diretta. Gli accertamenti hanno confermato una lesione importante dei tendini della sua caviglia, scontata l’operazione per risolvere il prima possibile il problema. Zverev si è sottoposto ieri ad un intervento, ecco il post Instagram in cui parla della sua situazione. Ancora incerti i tempi di recupero, sicuramente alcuni mesi.
“Ognuno di noi ha il proprio viaggio nella vita. Questo fa parte del mio. La prossima settimana raggiungerò il numero 2 al mondo in carriera, ma stamattina ho dovuto sottopormi a un intervento chirurgico. Dopo un ulteriore esame in Germania, abbiamo ricevuto conferma che tutti e tre i legamenti laterali della mia caviglia destra erano strappati. Per tornare in campo il più rapidamente possibile, per garantire che tutti i legamenti guarissero correttamente e per recuperare la piena stabilità della caviglia, l’intervento chirurgico è stata la scelta migliore. La mia riabilitazione inizia ora e farò di tutto per tornare più forte che mai! Continuo a ricevere tanti messaggi e vorrei ringraziare ancora una volta tutti voi per avermi supportato in un momento così difficile”
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…
Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…