Il tennista tedesco, fermo da giugno per l’infortunio alla caviglia subito al Roland Garros, ha dovuto rinunciare agli US Open, ma si prepara a rientrare nel circuito e nel mirino ha le ATP Finals, in programma dal 13 al 20 novembre, da seguire in diretta su Sky Sport: “Torino è il mio grande obiettivo. Sono settimo nella Race, ora ho 2.700 punti e avrò tempo per accumularne altri. Se giocherò bene, penso che potrò qualificarmi”
Volleyball Nations League 2025Italia d’argento a Ningbo, sconfitta in Finale dalla Polonia di Nikola Grbic. L’Italia di Fefè De Giorgi…
15:44 Hamilton si allarga, possibile contatto con Verstappen Attacco aggressivo di Verstappen su Hamilton. L'olandese riesce a passare il pilota…
A Riccione trionfano Team Rome nel maschile e Tigu LEGGI TUTTO
Prima storica finale in Volley Nations League per la Nazionale di De Giorgi, impegnata al Beilun Gymnasium di Niangbo in…
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…