Il tennista tedesco, fermo da giugno per l’infortunio alla caviglia subito al Roland Garros, ha dovuto rinunciare agli US Open, ma si prepara a rientrare nel circuito e nel mirino ha le ATP Finals, in programma dal 13 al 20 novembre, da seguire in diretta su Sky Sport: “Torino è il mio grande obiettivo. Sono settimo nella Race, ora ho 2.700 punti e avrò tempo per accumularne altri. Se giocherò bene, penso che potrò qualificarmi”
Sarà il primo appuntamento del precampionato per il team toscano che vivrà subito un antipasto di serie A2 Sabato…
Terza e ultima giornata della fase a gironi del Mondiale 2025, che si sta attualmente disputando nelle Filippine. Libia nuovamente…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Continua il sogno mondiale per il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori…
Questo pomeriggio al PalaPanini il nuovo palleggiatore di Modena Volley Amir Tizi-Oualou ha parlato dei suoi primi giorni in città…
“Poche chiacchiere e tanti fatti, due capisaldi di un progetto che mi ha appassionato, spingendomi a rinnovare la nostra collaborazione…
Una delle new entry di Rana Verona è stata presentata ufficialmente presso il Platys Center, nuovo partner strategico del Club:…