L’infortunio alla caviglia nella semifinale del Roland Garros contro Nadal gli ha tolto la possibilità di arrivare in vetta alla classifica mondiale. Dalla prossima settimana però Alexander Zverev guadagnerà una pesantissima posizione nel ranking mondiale Atp. Il russo Daniil Medvedev tornerà numero uno e il tedesco si piazzerà in seconda posizione, seguito poi dal serbo Novak Djokovic, che ha vinto la scorsa edizione del torneo parigino e non è riuscito a difendere il titolo quest’anno. Ma nella testa di Zverev c’è soprattutto la voglia di recuperare la condizione. Per accelerare i tempi è arrivato l’operazione alla caviglia e lo stesso Zverev dal letto dell’ospedale ha voluto ringraziare e rassicurare tutti promettendo un rientro al meglio della condizione senza sbilanciarsi però sui tempi di recupero.
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…