L’infortunio alla caviglia nella semifinale del Roland Garros contro Nadal gli ha tolto la possibilità di arrivare in vetta alla classifica mondiale. Dalla prossima settimana però Alexander Zverev guadagnerà una pesantissima posizione nel ranking mondiale Atp. Il russo Daniil Medvedev tornerà numero uno e il tedesco si piazzerà in seconda posizione, seguito poi dal serbo Novak Djokovic, che ha vinto la scorsa edizione del torneo parigino e non è riuscito a difendere il titolo quest’anno. Ma nella testa di Zverev c’è soprattutto la voglia di recuperare la condizione. Per accelerare i tempi è arrivato l’operazione alla caviglia e lo stesso Zverev dal letto dell’ospedale ha voluto ringraziare e rassicurare tutti promettendo un rientro al meglio della condizione senza sbilanciarsi però sui tempi di recupero.
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…