Continua la marcia di Camila Giorgi al WTA 1000 di Toronto. L’azzurra, che lo scorso anno ha vinto il torneo canadese (si era giocato a Montreal data per l’alternanza che caratterizza il Canada Open), ha guadagnato un posto negli ottavi di finale, battendo al 2° turno la belga Elise Mertens, n. 37 WTA, con il punteggio di 6-3, 7-5 in un’ora e 33 minuti. Una grande prestazione di Giorgi che ieri aveva battuto la n. 10 al mondo Emma Raducanu. La maceratese conferma l’ottimo feeling con il Canada: per lei è l’ottava vittoria di fila nel Paese, un ottimo biglietto da visita verso gli US Open.
Giorgi, a Toronto, ha interrotto una serie di tre sconfitte consecutive tra Eastbourne, Wimbledon e San Josè. L’italiana affronterà agli ottavi la vincente del derby statunitense tra Jessica Pegula, n. 7 del ranking WTA, e Asia Muhammad, proveniente dalle qualificazioni.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…