Si interrompe sul più bello il sogno del primo titolo WTA per Lucia Bronzetti ai Palermo Ladies Open. L’azzurra ha perso in finale contro la rumena Irina Begu, n. 6 del seeding e n. 45 al mondo, con un doppio 6-2 in un’ora e 32 minuti di gioco. Una partita sempre nelle mani della rumena, tatticamente perfetta e in grande spolvero sin dalle prime battute. Bronzetti ha cercato di variare il gioco, ma Begu ha sempre tenuto bene lo scambio e accelerato nei momenti giusti. Per la rumena è il quinto titolo WTA in carriera, il primo dal 2017 a oggi.
La domenica ricca di finali per il tennis italiano si chiude, dunque, con una vittoria (quella di Lorenzo Musetti ad Amburgo) e due sconfitte (Berrettini a Gstaad e Bronzetti a Palermo). La riminese, alla sua prima finale in carriera nel circuito, potrà consolarsi con il suo nuovo best ranking. Da lunedì sarà n. 65 della classifica mondiale, un ottimo risultato per una giocatrice che appena 15 mesi fa era fuori dalle prime 300 giocatrici al mondo.
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…
Si è chiuso al secondo turno il Masters 1000 di Shanghai di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro Tomas Machac…