Stop agli ottavi di finale per Lucia Bronzetti, che esce di scena al quarto turno del “Miami Open”, terzo WTA 1000 stagionale che si sta disputando sui campi in cemento dell’impianto dell’Hard Rock Stadium. La romagnola, seconda lucky loser ad approdare tra le migliori 16 a Miami dopo l’argentina Gisela Dulko (2004), è stata battuta in rimonta da Daria Gavrilova, n.249 WTA e in tabellone grazie ad una wild card, che ha scelto di utilizzare il cognome del marito, il tennista australiano Luke Saville. 5-7, 6-4, 7-5 i parziali per l’aussie in tre ore di gioco. L’avventura della 23enne di Villa Verucchio, n.102 WTA, iniziata dalle qualificazioni e impreziosita dalle vittorie contro Alja Tomljanovic, Stefanie Voegele e Anna Kalinskaya (quest’ultima per forfait), si chiude a Miami con la certezza di firmare, da lunedì 4 aprile, un primato personale con il nuovo best ranking: al momento è virtualmente n.84.
Nel giorno di San Lorenzo, mentre le stelle cadenti illuminano il cielo, anche il Banca Macerata Forum si prepara a riaccendersi per…
Si avvicina a grandi passi l’avvio della stagione ufficiale per la Yuasa Battery Grottazzolina che si prepara alla seconda stagione…
Si è chiusa la prima settimana di preparazione in casa Futura Volley Giovani. Sei giorni intensi, da lunedì a sabato,…
Buon debutto per il torinese, che ha superato Bergs in due set: al terzo turno affronterà Fritz. Niente da fare,…
Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…
Si è chiuso al debutto il Masters 1000 di Cincinnati di Lorenzo Musetti. L'azzurro ha perso al secondo turno contro…