Si ferma al terzo turno, con qualche rimpianto, l’avventura di Jasmine Paolini a Indian Wells. La 26enne di Castelnuovo di Garfagnana, n.46 del ranking mondiale, dopo l’exploit al secondo turno ai danni della bielorussa Aryna Sabalenka, n.3 WTA e seconda favorita del torneo (primo successo in carriera ai danni di una top ten), nel match che valeva un posto negli ottavi ha ceduto di misura all’elvetica Viktorjia Golubic, n.51 del ranking e 31esima testa di serie: 7-5, 1-6, 7-6, il punteggio, dopo oltre due ore e mezza di lotta sotto il caldo sole cocente.
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…