Camila Giorgi esce di scena in semifinale nel torneo Wta 500 di Eastbourne (erba, montepremi 757.900 dollari). L‘azzurra, numero 26 del ranking, cede alla lettone Jelena Ostapenko (campionessa in carica), numero 14 del ranking Wta e ottava testa di serie, che vince con il punteggio di 6-2, 6-2 in un’ora e nove minuti, raggiungendo la dodicesima finale in carriera. Domani, sull’erba del Rothesay International Eastbourne, la lettone vincitrice a Parigi nel 2017 affronterà la due volte campionessa di Wimbledon Petra Kvitova, che nella prima semifinale ha sconfitto la brasiliana Beatriz Haddad Maia per 7-6 6-4. La Giorgi, ora, dovrà concentrarsi su Wimbledon. L’azzurra esordirà contro la polacca Magdalena Frech, numero 92 del ranking WTA.
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…
Occhi puntati su Jasmine Paolini, che affronta la n°2 del mondo Iga Swiatek nei quarti di finale del Wta 1000…
Il Festival dello Sport di TrentoAuditorium pieno per la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”: tutti gli ospiti e…
Trento, 9 ottobre 2025 – Una nuova sfida, dentro e fuori dal campo: Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è orgogliosa…
Isaac De Toro vede l'Italia... e vince. Il messicano fa il Pogacar e conquista per la prima volta in carriera…