Si ferma in finale la corsa di Jasmine Paolini al WTA 250 di Cluj-Napoca, in Romania. La tennista toscana, n. 78 del ranking WTA e alla sua seconda finale in carriera nel circuito, ha perso contro la russa Anna Blinkova, n. 138 al mondo: 6-2, 3-6, 6-2 il punteggio in un’ora e 41 minuti di gioco. Per Blinkova si tratta del primo titolo alla prima finale giocata. Non mancano i rimpianti per Paolini che è riuscita a mettere in campo l’85% di prime palle, ma ha vinto solo il 53% di punti. Difficoltà, invece, in risposta: solo una volta è riuscita a strappare il servizio a Blinkova (decisivo per la vittoria del secondo set), conquistando il 20% di punti sulla prima della russa. Per Paolini resta comunque il miglior risultato del 2022 a poche settimane dalle finali di Billie Jean King Cup, in programma dall’1 al 6 novembre a Praga. Con questo risultato l’azzurra risale la classifica WTA: da lunedì sarà n. 68 al mondo.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…