Niente da fare per le nostre azzurre impegnate nel WTA 1000 di Cincinnati. Martina Trevisan (n. 26 del ranking) è stata sconfitta 7-6, 7-5 dopo una battaglia di oltre due ore dalla russa Anna Kalinskaya (n.69), che aveva vinto anche l’unico precedente tra le due (a Courmayeur nel 2021) e troverà ora la bielorussa Aryna Sabalenka. Deve arrendersi anche Camila Giorgi, n.65 del circuito, battuta in tre set (6-4, 5-7, 6-4) da Marta Kostyuk, che nelle qualificazioni aveva già eliminato la toscana Jasmine Paolini. L’ucraina, n.74 WTA, affronterà ora l’americana Jessica Pegula, numero 7 del seeding.
Giulio Ciccone è costretto al ritiro dopo la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il corridore abruzzese è rimasto coinvolto in…
Ancora un timeout, ancora una maratona di emozioni. Dopo il 3-2 sull’Olanda nell’esordio nell’AIA Aequilibrium Cup Women Elite, l’Italia regola…
Kasper Asgreen vince la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il danese corona la sua lunga fuga precedendo di 16 secondi…
Del Monte® Boy League 2025I risultati del secondo giorno. Le Semifinali saranno Piacenza – Brugherio e Civitanova contro Trento, con…
Fano (Pesaro Urbino), 24 maggio 2025 La seconda giornata di gare a Fano consegna all’Itas Trentino Under 14 la qualificazione…
Dopo quanto successo nella 14^ tappa, con la maxi-caduta a circa 20 km dalla fine che ha rivoluzionato la classifica…