La grande estate di Liudmila Samsonova è finita ma solo meteorologicamente perchè è ritornata a vincere anche in autunno. Con la vittoria di pochi minuti fa al WTA 500 di Tokyo contro Qinwen Zheng (7-5, 7-5), la russa ha conquistato il suo terzo titolo della stagione, eguagliando Caroline Garcia e rimanendo ancora lontana dai sette titoli di Iga Swiatek. Una corsa spettacolare per la tennista che ha un record di 18-1 nelle ultime quattro tornei, che la vedrà balzare domani nella top 25 mondiale.
WTA 500 Tokyo (Giappone) – Finali, cemento (al coperto)
Centre Court – ore 05:00
Qinwen Zheng vs Liudmila Samsonova
(4) Nicole Melichar-Martinez / (4) Ellen Perez vs (2) Gabriela Dabrowski / (2) Giuliana Olmos
WTA 250 Seoul (Sud Corea) – Finali, cemento
Centre Court – ore 05:30
(1) Asia Muhammad / (1) Sabrina Santamaria vs Kristina Mladenovic / Yanina Wickmayer
(1) Jelena Ostapenko vs (2) Ekaterina Alexandrova Non prima 08:00
È il grande ex della partita, quella che segna l’esordio stagionale fra le mura amiche del palasport di San Giustino…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, venerdì 24 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino del…
Stagione finita per Marc Marquez, già campione del mondo per nella MotoGp per il 2025, dopo la caduta con frattura nella…
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…