Niente da fare per Camila Giorgi nel primo turno del torneo WTA 500 di San Pietroburgo.
La 30enne di Macerata, n.30 del ranking, ha ceduto 62 16 62, in poco più di un’ora e tre quarti di partita, alla russa Ekaterina Alexandrova, n.43 WTA.
Da segnalare che l’azzurra nel terzo e decisivo set ha mancato una palla break nel primo gioco e poi nel game successivo cedeva a 15 il turno di battuta.
Camila, che non si procurava palle break nel corso del terzo set, sul 2 a 5 dal 30-15, cedeva tre punti consecutivi e con un doppio fallo sul match point usciva di scena dal torneo per 6 a 2.
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…
Messa da parte la soddisfazione per un esordio positivo e vincente con il massimo risultato possibile la Tinet si è…
Domotek Volley, al via la nuova stagione: roster rinnovato e ambizioni ai massimi livelli REGGIO CALABRIA – Dopo la straordinaria…
Dopo un esordio amaro, il Monge-Gerbaudo Savigliano si prepara a voltare pagina con la prima gara casalinga stagionale. Per la…
Sorrisi, entusiasmo e grande voglia che sia già domani. Il gruppo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato in…
Conto alla rovescia che sta per esaurirsi in vista del primo impegno casalingo della ErmGroup Altotevere nel campionato di Serie…