Caroline Garcia ha rimontato Bianca Andreescu ed ha vinto la finale 6(5)-7, 6-4, 6-4 in 2 ore e 47 minuti al WTA di Bad Homburg. La francese ha ribaltato la partita quando la Andreescu conduceva 4-2 nel secondo set, a soli due giochi dal trofeo. Caroline ha vinto tre finali su campi in erba in carriera, dopo aver sollevato il suo ultimo trofeo a Nottingham nel 2019. Garcia andrà a Wimbledon con la fiducia di aver conquistato un titolo.
WTA 500 Eastbourne (Regno Unito) – Finali, erba
Centre Court – ore 12:30
(14) Petra Kvitova vs (8) Jelena Ostapenko Inizio 12:30
Lyudmyla Kichenok / Jelena Ostapenko vs Aleksandra Krunic / Magda Linette
Il match deve ancora iniziare
WTA 250 Bad Homburg (Germania) Finali, erba
Centre Court – ore 11:00
Oksana Kalashnikova / Ingrid Neel vs (2) Alicja Rosolska / (2) Erin Routliffe
Bianca Andreescu vs Caroline Garcia Non prima 13:30
(1) Eri Hozumi / (1) Makoto Ninomiya vs /
Piacenza 10.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata domenica 13 aprile (ore 18.00 diretta Rai Sport, Volleyballworld.it e…
Gioco di squadra, divertimento e attenzione per il nostro Pianeta. La Federazione Italiana Pallavolo, attraverso il Volley S3, è ancora una volta…
E’ iniziato a Saquarema (Brasile) il secondo Elite16 della stagione del Beach Pro Tour 2025. Claudia Scampoli e Giada Bianchi hanno affrontato e battuto nel turno di qualificazione…
A poche ore dall’inizio delle LOVB Finals, che assegneranno il primo scudetto della storia della lega americana, la League One…
Conosce bene l’atmosfera, il clima, l’ambiente. E anche la squadra avversaria. Sì, li conosce meglio di qualsiasi atleta del Belluno…
La Negrini CTE Acqui Terme dopo essere tornata a secco da Reggio Calabria davvero per un soffio, è pronta a…