Nel WTA 250 di Rabat (terra) Martina Trevisan supera in semifinale in due set la romagnola Lucia Bronzetti con un doppio 63 ed approda in finale.
Nell’altra semifinale la statunitense Clare Liu classe 2000 e n.92 del mondo ha beneficiato del forfait per infortunio dell’ungherese Bondar, quinta favorita del seeding e sfiderà quindi Martina in finale.
Per Martina Trevisan si tratta della prima finale conquistata in carriera nel circuito maggiore.
Nel primo set Lucia avanti per 3 a 2 e servizio a disposizione subiva un parziale di quattro game consecutivi da Martina che portava a casa la frazione per 6 a 3.
Nel secondo set la Trevisan comandava fin dall’inizio portandosi per 3 a 1 per poi piazzare il quarto break dell’incontro nel nono gioco e vincere la partita per 6 a 3.
WTA 250 Rabat (Marocco) – Semifinali, terra battuta
Centre Court – ore 13:00
Claire Liu vs (5) Anna Bondar
Martina Trevisan vs Lucia Bronzetti
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…
Si è chiuso al secondo turno il Masters 1000 di Shanghai di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro Tomas Machac…