Nel WTA 250 di Rabat (terra) Martina Trevisan supera in semifinale in due set la romagnola Lucia Bronzetti con un doppio 63 ed approda in finale.
Nell’altra semifinale la statunitense Clare Liu classe 2000 e n.92 del mondo ha beneficiato del forfait per infortunio dell’ungherese Bondar, quinta favorita del seeding e sfiderà quindi Martina in finale.
Per Martina Trevisan si tratta della prima finale conquistata in carriera nel circuito maggiore.
Nel primo set Lucia avanti per 3 a 2 e servizio a disposizione subiva un parziale di quattro game consecutivi da Martina che portava a casa la frazione per 6 a 3.
Nel secondo set la Trevisan comandava fin dall’inizio portandosi per 3 a 1 per poi piazzare il quarto break dell’incontro nel nono gioco e vincere la partita per 6 a 3.
WTA 250 Rabat (Marocco) – Semifinali, terra battuta
Centre Court – ore 13:00
Claire Liu vs (5) Anna Bondar
Martina Trevisan vs Lucia Bronzetti
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Settimana di riflessione e si riparte. Il Circus della F1 torna in scena, dopo la tripletta Giappone-Bahrain-Arabia Saudita. Necessità di…
Sarà che sono dei vecchi lupi di mare passati in mezzo a mille tempeste e di stare fermi al porto…
Seconda passerella di lusso per Adis Lagumdzija durante la volata per lo Scudetto. L’opposto biancorosso è il Credem Banca MVP delle Semifinali Play…
GROTTAZZOLINA – Sarà una giornata speciale quella di mercoledì 30 aprile per la Yuasa Battery Grottazzolina e l’intera cittadinanza. Il…
SuperLega Credem BancaIl Credem Banca MVP delle Semifinali Play Off è Adis Lagumdzija È Adis Lagumdzija il Credem Banca MVP…