Sono oltre 2.000 i biglietti, già, venduti per assistere alle partite dei 33^ Palermo Ladies Open-WTA 250, torneo di tennis femminile in programma al Country Time Club del capoluogo siciliano dal 16 al 24 luglio prossimi. Il campo centrale tornerà alla dotazione tradizionale di 1.800 posti a sedere e tutta l’area destinata alla manifestazione sarà fruibile dagli spettatori.
Il torneo, dotato di un montepremi di 275 mila dollari, avrà un tabellone principale di 32 giocatrici, mentre 16 saranno le copie che parteciperanno al doppio e 24 le tenniste ammesse alle qualificazioni.
I 33^ Palermo Ladies Open saranno ufficialmente presentati mercoledì prossimo, 11 maggio, alle ore 10 alla Rinascente di via del Tritone 61 a Roma (piano -1, Exhibition Area, spazio MANICA).
Saranno presenti, tra gli altri, il Presidente del Country Time Club di Palermo, Giorgio Cammarata, il Direttore del torneo, Oliviero Palma, il nuovo Supervisor, Roberto Ranieri, ed il Vicepresidente Tournament Relations della WTA, Fabrizio Sestini.
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…
Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…
SuperLega Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi All’indomani della chiusura del Volley Mercato…
Archiviate le trattative di mercato, con un roster blindato ancor prima della tre giorni bolognese allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, la Cucine Lube…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
SABAUDIA – Ancora un nuovo innesto in casa Plus Volleyball Sabaudia: la società laziale ha aggiunto al suo roster anche…