Considerando il fatto che dubito Garcia vada a Chennai, il tabellone di Chennai e quello di Bucharest sono abbastanza assimilabili nonostante uno sia un WTA 250 e l’altro un WTA 125 (addirittura Chennai ha meno top100). Portroze invece tabellone decisamente competitivo, sarà quasi impossibile per Paolini difendere il titolo dello scorso anno
Strana scelta di Bronzetti quella di fare 2 WTA125 di fila su terra in questo periodo, ma si vede che sta cercando punti per iniziare la prossima stagione più in alto in classifica.
Spero anche che Cocciaretto, una volta stabilizzata in top100, si dedichi il prossimo anno anche a tornei sul cemento, prima dell’infortunio aveva raggiunto dei buoni risultati pure li
Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…