@ Lucone (#3199062)
Marti a questo punto sicuro: va bene che giocherà l’ottavo domenica e se (malauguratamente) dovesse perdere tecnicamente potrebbe giocare la settimana successiva, ma dopo le cinque partite a Rabat e le quattro (più una in doppio) a Parigi e soprattutto dopo i tanti punti raccolti, non c’è alcun motivo di giocare subito un 125k su terra.
Speriamo sia ancora impegnata a Parigi, ma mal che vada un po’ di riposo e poi si riparte dal 125k italico su erba.
Perugia, 05 Luglio 2025 Nello staff sanitario dei Block Devils arriva un’altra conferma: quella del Dott. Franco Rapalli, osteopata e…
Pioggia protagonista nel day-6 di Wimbledon. Gli incontri sono stati interrotti per più di un'ora e mezza a causa della…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport…
26 partite. 93 set disputati. 482 punti siglati. Sono numeri importanti, statistiche che gli sono valse il quarto posto assoluto…
La Cucine Lube Civitanova che ha strappato applausi a non finire nella passata stagione è una ‘creatura’ di Beppe Cormio e Albino Massaccesi,…
SABAUDIA – Ancora continuità al Plus Volleyball Sabaudia. Anche per la stagione 2025/2026, Andrea Rondoni sarà il libero del Club…