Pronostico rispettato. E’ l’austriaca Julia Grabher a vincere la prima edizione dell’Open delle Puglie – Trofeo Indeco, il torneo femminile internazionale Wta 125, in partnership con PugliaPromozione e Acquedotto Pugliese. Nell’ultimo atto della competizione internazionale Grabher ha la meglio sull’italiana Nuria Brancaccio in due set. Due parziali che hanno visto sempre in vantaggio l’austriaca che ha controllato il match senza problemi, approfittando di una Brancaccio contratta e nervosa. L’italiana, infatti, ha sentito non poco la finale dell’open e ha tenuto il passo della Grabher nel primo set ceduto per 6/4. Poi ha ceduto nel secondo per 6/2.
Nel doppio, invece, brilla il tricolore con Isabella Cocciaretto che ha vinto giocando in coppia con la serba Olga Danilovic. Le due tenniste hanno superato in due set le più accreditate Eva Vedder (olandese) e Andrea Gamiz (venezuelana): 6/2 e 6/3 i risultati dei due parziali.
Il Volley Savigliano è lieto di annunciare il quarto acquisto in vista del campionato di Serie A3 Credem Banca 2025/26…
Intervista al Vicepresidente Elisabetta Zelatore: “Motivazione, qualità umana e competenza: così abbiamo scelto lo staff della Prisma Taranto” Vicepresidente, sono…
La nazionale under 16 femminile di Monica Cresta, impegnate a Tirana, in Albania, nei Campionati Europei di categoria, nella quarta uscita della manifestazione hanno…
1) Mathieu van der Poel in 4h45'41'' 2) Tadej Pogacar - S.T. 3) Jonas Vingegaard - S.T. 4) Roman Gregoire…
Il Tour de France resta nella regione dell'Alta Francia, con un altro arrivo adatto ai velocisti dopo quello inaugurale a…
La Domotek Volley ufficializza l’arrivo di Andrea Innocenzi, giovane centrale classe 2000, alto 203 cm, proveniente dalla A2 e con…