Pronostico rispettato. E’ l’austriaca Julia Grabher a vincere la prima edizione dell’Open delle Puglie – Trofeo Indeco, il torneo femminile internazionale Wta 125, in partnership con PugliaPromozione e Acquedotto Pugliese. Nell’ultimo atto della competizione internazionale Grabher ha la meglio sull’italiana Nuria Brancaccio in due set. Due parziali che hanno visto sempre in vantaggio l’austriaca che ha controllato il match senza problemi, approfittando di una Brancaccio contratta e nervosa. L’italiana, infatti, ha sentito non poco la finale dell’open e ha tenuto il passo della Grabher nel primo set ceduto per 6/4. Poi ha ceduto nel secondo per 6/2.
Nel doppio, invece, brilla il tricolore con Isabella Cocciaretto che ha vinto giocando in coppia con la serba Olga Danilovic. Le due tenniste hanno superato in due set le più accreditate Eva Vedder (olandese) e Andrea Gamiz (venezuelana): 6/2 e 6/3 i risultati dei due parziali.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…