Niente da fare per Martina Trevisan sconfitta all’esordio nel torneo WTA 1000 di Toronto.
La 28enne mancina di Firenze, n.26 WTA, ha ceduto 62 26 62, dopo oltre due ore di lotta, alla brasiliana Beatriz Haddad Maia, n.24 del ranking best ranking.
Da segnalare che l’azzurra nel terzo e decisivo set sotto per 0 a 4 recuperava un break nel sesto gioco e sul 2 a 4 dopo aver mancato una palla game sul proprio servizio cedeva nuovamente la battuta prima di uscire di scena pochi minuti dopo la partita per 6 a 2.
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…
Numeri alla mano, Casper Ruud è il miglior giocatore del circuito sulla terra rossa per vittorie. Dall'inizio del 2020, infatti,…