È la numero uno del mondo e ogni giorno lo conferma. Iga Swiatek ha vinto il WTA 1000 Miami per la sua 17a vittoria consecutiva e ha raggiunto l’ambito Sunshine Double – Indian Wells e Miami di fila.
La tennista polacca ha sconfitto Naomi Osaka per 6-4, 6-0 in appena 1h20 minuti di gioco.
La Swiatek ha confermato, ancora una volta, il suo incredibile momento di forma ed è stata in grado di neutralizzare il gioco della Osaka, che era in gran spolvero questa settimana.
Questa finale ha confermato il dominio di Swiatek in questo torneo: la 20enne non ha concesso un solo set alle avversarie in tutta la manifestazione.
Questo è stato il terzo titolo consecutivo per Swiatek nel 2022: WTA 1000 Doha, WTA 1000 Indian Wells e WTA 1000 Miami. La sua ultima sconfitta è arrivata a febbraio, negli ottavi di finale del WTA di Dubai, contro Jelena Ostapenko.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…