Continua il torneo da sogno di Lucia Bronzetti che approda al terzo turno del torneo WTA 1000 di Miami.
L’azzurra, lucky loser, ha sconfitta questa sera al secondo turno la svizzera Stefanie Voegele, lucky loser che ha preso il posto di Camila Giorgi, con il risultato di 62 61 in 1 ora e 20 minuti di partita.
Al terzo turno Lucia Bronzetti sfiderà Pliskova [6] o Kalinskaya [Q].
Nel primo set Lucia sotto per 1 a 2 senza break, piazzava un bel parziale di cinque game consecutivi e conquistava senza patemi la frazione per 6 a 2.
Nel secondo set la Bronzetti si portava in un attimo sul 4 a 0, nel quinto gioco mancava due palle per il triplo break e poi sul 4 a 1 annullava due palle break, prima di chiudere la partita per 6 a 1 mettendo a segno il triplo break del parziale.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…