Ons Jabeur, tunisina decima classificata e l’unica giocatrice top 10 rimasta nel WTA 1000 di Madrid, si è assicurata un posto nelle semifinali del più grande torneo spagnolo, dove ora è la grande favorita per vincere il titolo.
La tennista nordafricana ha sconfitto nei quarti di finale Simona Halep, ex numero uno del mondo e due volte vincitrice del torneo, 6-3, 6-2, in una partita che ha completamente dominato mettendo a segno anche dei bellissimi vincenti.
Nelle “semifinali”, attende Amanda Anisimova o Ekaterina Alexandrova. Una cosa è certa: avremo una nuova campionessa WTA 1000!
Le possibili combinazioni dei quarti di finale di Coppa Italia: Verona, Perugia e Trento sono già certe del fattore campo.…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Tre, tre, tre. Giornata numero tre del girone di ritorno del gruppo B di Serie A2 femminile Tigotà, tre i…
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…
Settimana di lavoro tranquilla per Vallefoglia, che domenica 14 dicembre alle 17 al PalaMegabox di Pesaro riceverà la visita di…
Roger Federer aveva già annunciato poche ore fa la sua presenza all’Australian Open 2026, ma restava un mistero il ruolo…